Le mie creazioni non nascono da un progetto precostituito, ma dall’interpretazione della materia. Argento, oro, bronzo, ottone o rame si fondono, vibrano e si formano creando pezzi unici. La lavorazione, categoricamente artigianale, non cerca la perfezione ma l’emozione che può trasmettere, dunque ogni minima imperfezione è come una ruga d’espressione sul volto.

962 è anche restituire bellezza e nuova vita ad oggetti dimenticati oppure che non fanno più parte della nostra vita quotidiana. Vecchi gioielli non più alla moda, oggetti in argento che rimangono chiusi nei cassetti ad annerirsi, tutto può trasformarsi in oggetti unici. Indossare la propria storia è un’esperienza nuova che 962 saprà abilmente soddisfare.

Ogni creazione ha dunque una sua memoria, fatta non solo da tutti gli elementi che la compongono, ma dai ricordi che ciascuno di questi in qualche modo rievoca.

Possedere una creazione 962 è possedere qualcosa di unico ed originale.

Per le Aziende: Lo studio accurato del Brand e delle sue collezioni si traduce in accessori esclusivi, artigianali e unici.

error